circ. n.170/2022_2023

Adesione al laboratorio GRATUITO “TEATRANDO” – PON avviso pubblico 33956

Adesione al laboratorio GRATUITO “TEATRANDO” - PON avviso pubblico 33956 realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze

In questo anno scolastico grazie al finanziamento PON 33956, verrà attivato un laboratorio GRATUITO dal titolo “TEATRANDO”. Si premette che questa comunicazione riveste carattere ufficiale pertanto anche chi nella fase di indagine ha manifestato il proprio interesse dovrà iscriversi seguendo le modalità indicate. Il corso, gratuito, è indirizzato agli alunni delle classi prime della scuola secondaria di I^ grado, sarà avviati da fine gennaio 2023 e avrà la durata di 30 ore. Il corso prevede un incontro settimanale di 2 ore e si svolgerà il mercoledì, il calendario dettagliato degli incontri verrà comunicato dal tutor prima dell’avvio del corso. Le attività del modulo si svolgeranno alla presenza di un esperto e di un tutor. La sede dei corsi sarà la scuola secondaria Gozzano di Rivarolo.

Per informazioni dettagliate scarica il documento allegato.