circ. n.165/2022_2023

Indagine conoscitiva per attuazione di progetti PON

Si comunica che l’I.c. “Gozzano” ha ottenuto il finanziamento per l’avvio delle attivitàdel progetto PON: Azioni 10.1.1, 10.1.1A, 10.2.2A -Avviso 33956-FSE-SOCIALITA’, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA relativo al potenziamento delle competenze; i moduli che si intende attivare sono quelli relativi alle competenze di base “Uso consapevole della lingua madre” e “Canta e suona che ti passa”.
I corsi, indirizzati agli alunni di scuola primaria, saranno avviati tra gennaio/febbraio 2023 e avranno la durata di 30 ore.
I corsi prevedono un incontro settimanale di 2 ore e si svolgeranno il lunedì dalle h 15 alle h 17 il modulo “Canta e suona che ti passa” e il mercoledì dalle h 14:30 alle h 16:30 il modulo “Uso consapevole della lingua madre”.
Il calendario dettagliato degli incontri verrà comunicato dal tutor prima dell’avvio del corso. Le attività di tutti i moduli si svolgeranno alla presenza di un esperto e di un tutor. Le sedi dei corsi saranno la Scuola primaria di Feletto, per il modulo “Uso consapevole della lingua madre” e quella di Argentera per il modulo “Canta e suona che ti passa”.

Altre informazioni nel documento allegato.